Quesiti
Servizio di risposta pubblica ai quesiti degli abbonati
CONTENUTO
Le normative e le circolari nel settore della motorizzazione, della circolazione stradale e dei trasporti si accumulano le une sulle altre a ritmo incessante e spesso in modo così scoordinato che diventa difficile, anche per l'operatore più attento, la risoluzione di casistiche particolarmente complesse.
Egaf viene incontro alle esigenze degli abbonati mettendo a disposizione il proprio know-how con un servizio di quesiti nel settore, supportato dagli autori delle pubblicazioni.
Il servizio è riservato esclusivamente agli abbonati a banche dati, pubblicazioni a fogli mobili, Prontuario violazioni.
MODALITÀ
Il servizio viene attivato con l'inoltro di singolo quesito, esclusivamente dal sito Egaf tramite l'apposita format CONTATTI / poi QUESITI.
Egaf invia il quesito all'esperto di riferimento per la materia e fornisce la risposta mediante il proprio sito, in visualizzazione pubblica, nell'apposita sezione QUESITI.
Pur avvalendosi di esperti del settore, Egaf declina tuttavia ogni responsabilità per eventuali danni che si ritenessero causati dal contenuto delle risposte, che sono pur sempre "un'opinione" dell'esperto.