EGAF - Edizioni Giuridico Amministrative e Formazione

Codice della strada

Stampa questa pagina

Iter Sanzioni CDS

Banca dati tematica on-line compresa nell'abbonamento al Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale. Il servizio consente la consultazione di normativa, prassi amministrativa e giurisprudenza citate nel Prontuario e contiene altresì approfondimenti al Codice della strada (almeno un commento per ciascun articolo).

Coordinamento:

 

CONTENUTO

Servizio riservato agli abbonati al Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale

Il servizio di aggiornamento e approfondimento al Prontuario consente la consultazione di: commento al Codice della strada, normativa, prassi amministrativa e giurisprudenza.

 

 

NOTE TECNICHE E COMMERCIALI

Per l'abbonamento ai servizi on-line, comprensivo di aggiornamenti e assistenza tecnica, occorre:

  • dotarsi di un personal computer desktop o tablet o smart phone con collegamento ad internet e di un browser web (Le sofisticate funzionalità e l'innovativa piattaforma tecnologica sfrutta le potenzialità dei singoli dispositivi (desktop, tablet e smart phone) e dei principali browser di cui si indicano le specifiche minime: Internet Explorer 8.0, Mozilla Firefox 17,  Google Chrome 20, Android 2.3, OS 6);
  • versare la quota di abbonamento al Prontuario delle violazioni alla circolazione stradale;
  • attendere il ricevimento di password per l'accesso al servizio e di eventuale dispositivo di protezione.

I servizi on-line comprendono una licenza d'uso monoutente, salva la possibilità di richiedere postazioni aggiuntive, ove previste.
Le aziende che desiderano accedere al servizio da più sedi potranno beneficiare dello sconto del 50% per gli abbonamenti successivi al primo, purchè intestati al medesimo soggetto.
L'accesso ai servizi on-line è consentito per tutto l'arco delle 24 ore giornaliere, ad eccezione dei tempi tecnici periodicamente necessari per la manutenzione del sistema.
L'abbonamento è ad anno solare, dalla data di attivazione al 31 dicembre successivo.

Banche dati - Iter

  • • Da oggi al 31-12-2017